TRADUZIONE

17 agosto 2011

.....mia sorella aquila

Dedicato a:
......al mio amico Mario, presidente del MotoGuzzi World Club, che non smette mai di dare il cuore in cio' che ama
......ai miei amici Galli Cisalpini, che con la loro passione, vivono e fanno vivere un sogno
......ad un grande uomo, amico e serio professionista, ad Antonio di Pontedera, che con una passione al di sopra dell'immaginabile, ha creduto in tutto questo sin dal primo istante
......a Tiziano, che spingendo sulla forza delle parole, ci regala attimi di passione anche solo sfogliando la sua rivista
.......al mio amico Luis, che con suo papa' inventa, disegna e materializza sogni.
.... a tutti quelli che credono in cio' che fanno, perche' alla fine................sappiamo farlo bene !
.... ed infine...........a tutti gli amici Guzzisti, che sognano di vedere volare l'aquila lassu' dove solo lei pu' andare.

Ebbene, ci e' riuscita !
A voi tutti, e a tutti tutti quelli che nella passione credono,
vorrei dedicare la foto che ritrae l'Aquila di Mandello in compagnia di una vera !
Forza ragazzi, ci si vede a Mandello, facciamole volare ste aquile !!!!!

Gianni

3 commenti:

  1. Carissimi Gianni & Gisella, ogni volta che ci mettete a parte di queste vostre emozioni,di queste intime sensazioni,ci fate un enorme regalo e ci lasciate viaggiare idealmente insieme a voi,sulla splendida e generosa Dina2.
    Al vostro secondo anno di "militanza" Guzzista sono certo che il germe Mandelliano vi abbia colpito in modo irreversibile, e la foto di Gianni con l'aquila la dice lunga in proposito.
    Quando ci conoscemmo all'EICMA ricordo che vi misi all'erta su quel che vuol dire entrare nella Famiglia Guzzista ed oggi credo ve ne rendiate conto. Ogni Guzzi che va in giro per il mondo non è una semplice macchina ma una moto con l'anima perchè nessun altra Marca può contare su una passione così grande come la nostra.Una passione che ci ha portati a migliaia di fronte al vecchio cancello di via Parodi per protestare contro le minacce di chiusura dello storico stabilimento.Noi tutti vi siamo riconoscenti per questa avventura che faticosamente state portando avanti con le sole vostre forze e che farà volare ancora in alto la nostra aquila. Vi abbraccio forte e spero di farlo presto,al vostro arrivo.
    Ricu a nome di tutti Galli Cisalpini

    RispondiElimina
  2. Gianni!!!! mi hai fatto piangere...leggendo a voce alta il tuo racconto mi sono emozionata e giù le lacrime...Daniele,come quasi tutti gli uomini,si è messo a ridere e a prendermi in giro...mi ha guardata e ha detto:la mia Guzzista emozionata! Si,mi emoziono...nel leggervi,e soprattutto nel vostro raccontare...grazie ancora e bellissima l'Aquila...bravi!!!
    a presto...
    Sandrine e Daniele!

    RispondiElimina
  3. Ci manchete!!! vogliamo e speriamo notizie vostre al più presto...intanto vi pensiamo sempre...
    Sandrine e Daniele

    RispondiElimina